Premi di Laurea Anno Accademico 2022/2023
E’ indetto un concorso per l’assegnazione di Premi di Laurea per l’Anno Accademico 2022/2023 del valore di € 500,00 ciascuno.
Studenti universitari che hanno conseguito per la prima volta il Diploma di Laurea Magistrale nell’Anno Accademico 2022/2023
Per poter partecipare al concorso è necessario che i candidati:
- abbiano conseguito il Diploma di Laurea Magistrale con una votazione minima di 105/110;
- abbiano frequentato una facoltà universitaria italiana, anche presso Università Telematiche, con un corso di studi della durata quinquennale, esennale nel caso di corso di laurea in Medicina, o della durata di 3+2 anni (secondo il nuovo ordinamento);
- abbiano completato regolarmente gli studi nel periodo stabilito dall’Università frequentata. Non sono ammesse Lauree conseguite fuori corso;
- siano residenti nel Comune di Inveruno almeno dall’inizio dell’anno accademico cui il Premio di Laurea fa riferimento.
Durata del bando
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte, in esenzione da bollo, sugli appositi moduli:
- scaricabili in fondo a questa pagina
- richiedibili via mail all’indirizzo scuola@comune.inveruno.mi.it
Le domande, debitamente sottoscritte e accompagnate da copia di un documento di identità in corso di validità dovranno pervenire, pena di inammissibilità, dal 8/04/2024 alle ore 12.00 del 5/07/2024:
- tramite utenza personale di posta elettronica certificata, secondo quanto stabilito dal “Codice dell’Amministrazione Digitale”, all’indirizzo P.E.C. del Comune di Inveruno: comune.inveruno@legalmail.it. Farà fede la data e l’ora di ricezione della domanda nella casella di posta elettronica certificata del Comune di Inveruno, attestata dalla ricevuta di consegna. La domanda di partecipazione, unitamente a fotocopia del documento di identità valido, dovranno essere trasmesse come allegati del messaggio in formato .pdf.;
- tramite Raccomandata R.R;
- all’indirizzo mail scuola@comune.inveruno.mi.it. La domanda di partecipazione, così come la fotocopia del documento di identità valido dovranno essere trasmesse come allegati del messaggio in formato .pdf. Anche in questo caso farà fede la data e l’ora di ricezione della domanda;
- al protocollo generale del Comune di Inveruno previo appuntamento concordato telefonicamente (tel. 0297285957 – int. 2)
Ulteriori informazioni potranno essere fornite dall’Ufficio Istruzione del Comune (Tel. 02.97285978/79 – mail: scuola@comune.inveruno.mi.it)