ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2024/2025

Si informano i genitori che dal 17 Giugno al 1 Agosto 2024 sarà possibile procedere all’iscrizione/rinnovo ai Servizi Scolastici per l’a.s. 2024/2025.

Il Servizio di Refezione è rivolto a tutti gli alunni delle Scuole Primarie e agli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado che hanno effettuato l’iscrizione alle 36 ore di frequenza. Per i dettagli, si rimanda all’informativa predisposta dalla Ditta Dussmann riportata in fondo alla pagina. Il Servizio Scuolabus è rivolto agli alunni della Scuola Secondaria “A. Volta” residenti a Furato; mentre i Servizi di Pre e Post-Scuola sono destinati agli alunni della Primaria Don Bosco.

Tutti gli utenti anche se già iscritti ai servizi negli anni precedenti, devono compilare il modulo on-line, disponibile sul sito web del Comune www.comune.inveruno.mi.it nella sezione Servizi on line/Servizi Scolastici o sul portale https://scuoledussmann.it/inveruno cliccando sul link “AREA GENITORI”, aggiornando i propri dati.

Qualora gli utenti già iscritti al servizio mensa si trovino in situazione debitoria occorre necessariamente che saldino il debito prima di effettuare l’iscrizione per il nuovo anno scolastico, in caso contrario il sistema informatico non permette di procedere all’iscrizione.

I nuovi utenti, cioè gli alunni iscritti alla classe 1^ della scuola primaria e gli alunni mai iscritti a nessuno dei servizi negli anni precedenti, dovranno invece cliccare direttamente su “Non ho il codice utente. Clicca qui per iscrivere un nuovo alunno.”

Inoltre, le famiglie con un ISEE inferiore a € 10.000 hanno la possibilità di chiedere una riduzione sul costo del buono pasto compilando il modulo sottostante e facendolo pervenire all’Ufficio Istruzione (mail: scuola@comune.inveruno.mi.it) dal 17 giugno al 1 Agosto.

Le famiglie i cui figli il prossimo anno scolastico non usufruiranno più del servizio mensa, possono chiedere il rimborso del credito residuo inviando una richiesta tramite il form contatti presente su https://scuoledussmann.it nella sezione “Contatti” indicando nome e cognome dell’alunno.

Per gli alunni che continueranno a frequentare, le quote versate e non fruite verranno utilizzate per coprire i costi del nuovo anno scolastico.

AVVISO ISCRIZIONE AI SERVIZI

INFORMATIVA DUSSMANN