Struttura amministrativa del Comune
La struttura amministrativa del Comune, creata per l’attuazione dei programmi politici e per la estione delle risorse, è suddivisa in settori affidati alla responsabilità delle posizioni organizzative. Ogni settore può essere organizzato per gestire al meglio i servizi di sua competenza.
Segretario Generale
Affari generali , Welfare e Cultura
- Affari generali: Segreteria, Servizi Sociali, Sport e Tempo Libero
- Servizi demografici: Stato Civile, Anagrafe, Autocertificazione, Statistiche e Censimenti, Leva, Elettorale
- Biblioteca, Cultura e Istruzione
Finanze e Personale
- Contabilità, Economato, Tributi, Personale, Informatica
Governo e Sviluppo del territorio
- Lavori Pubblici, Manutenzione, Acquedotto, Fognatura, Ecologia, Urbanistica, Edilizia privata, SUAP, Commercio, Fiere e Mercati
Polizia Locale
- Polizia Locale, Polizia Amministrativa, Polizia Annonaria, Notifica atti pubblici