MISURA B2 A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE O IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA – ANNO 2024

Si pubblica l’avviso per la raccolta delle domande per l’accesso alle misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza – Misura B2, con lo scopo di proporre interventi di sostegno e di supporto alla persona e al suo nucleo familiare per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita. 

E’ necessario compilare un modulo informatico che garantirà il protocollo della domanda. La compilazione potrà essere effettuata esclusivamente ON LINE collegandosi alla pagina web dedicata – SERVIZI ON LINE -, attraverso SPID, CIE, CARTA REGIONALE DEI SERVIZI, presenti sul sito www.ascsole.it e www.aziendacastano.it

Le domande potranno essere poi presentate dal 20 maggio 2024 al 28 giugno 2024 alle ore 12:00 tramite l’assistente sociale del Comune, previo appuntamento, contattando l’ufficio Servizi alla Persona (0297288137 int. 2 2), oppure presso Azienda Sociale, previo appuntamento, da richiedere al numero 0331.877298.

Torna all'inizio dei contenuti