PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA – AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE ALLOGGI SAP N. 10200

Si avvisano i cittadini che hanno presentato domanda per l’assegnazione di un alloggio SAP ubicato nel Comune di Inveruno che, con determinazione del responsabile n. 434 del 07/11/2024, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all’avviso pubblico 10200, terminato il giorno 04/11/2024 alle ore 12:00.


Durante i prossimi quindici giorni i richiedenti potranno richiedere di integrare il punteggio relativo al verbale di riconoscimento dell’invalidità civile, il cui procedimento è stato avviato prima della scadenza del termine per la presentazione della domanda di assegnazione dell’alloggio e del cui esito l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso, come previsto dalla normativa vigente.

Per avviare il procedimento di revisione del punteggio dell’invalidità civile nelle forme di cui sopra, è possibile:
– presentare domanda di persona, previo appuntamento obbligatorio, allegando copia della domanda e del nuovo verbale di invalidità presso l’Ufficio Servizi Sociali;
– inviare una raccomandata A.R. al Comune di Inveruno – Via Marcora n. 38, allegando copia della domanda ed il nuovo verbale di invalidità;
– inviare una pec all’indirizzo comune.inveruno@legalmail.it, allegando copia della domanda ed il nuovo verbale di invalidità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti recapiti:
– email: sociale@comune.inveruno.mi.it;
– telefono: 0297288137 INT. 2 2

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti