SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI – GRADUATORIA PROVVISORIA
Si riporta la graduatoria provvisoria dei partecipanti al bando dell’ambito Alto Milanese (avviso 6380) relativo all’assegnazione di alloggi di proprietà del comune di Inveruno destinate a servizi abitativi pubblici (SAP), così come redatte dalla piattaforma regionale.
Detta graduatoria è stata approvata con Determinazione 522 del 15/12/2022.
Si evidenzia che, a norma dell’art. 12, 7° comma del R.R. n. 4/2017 e così come riportato nell’avviso pubblico, il richiedente, entro 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, può presentare all’Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.
L’ente proprietario deciderà se accogliere l’istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro 15 giorni dalla relativa presentazione.
Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso dell’ente proprietario, l’istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive.
In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.
Le graduatorie definitive saranno pubblicate, nei successivi 5 giorni, nella piattaforma informatica regionale e nei siti istituzionali degli enti proprietari.
Per eventuali informazioni o per presentare l’eventuale richiesta di rettifica del punteggio limitatamente al riconoscimento dell’invalidità civile è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 al n. 0297288137 int. 2 2